TESI DI ABILITAZIONE CML

Parent's influence on their children's early childhood learning of music through the cml program

The role of the parents in CML

Nele Devos - "The link between CML and 'Initiation in teaching a foreign language to young children'

Daniela Piraino "Il CML a scuola"

Francesca Profeta "La Neuroeducazione"

Chiara Roberta Bellavia "Su Sofia e sul perché la terapia CML potrebbe servire a tutti"

Clara Caputo "CML un percorso di crescita attraverso e con la musica"

Gaia Cesario "Il ruolo del genitore nella crescita del bambino"

Serena Di Meo "Elementi del pensiero montessoriano e pedagogico musicale - il CML"

Fabiana Russo "Lo sviluppo della motricità globale e fine nel bambino attraverso il percorso CML"

Marta Serpi "TEMPI E SPAZI DEL BAMBINO. L’IMPORTANZA DELLA “ROUTINE” NELLA FASCIA PRESCOLARE"

Edvige Forlanelli "Il CML quale via di sviluppo delle molteplici abilità"

Ivana Antonacci "Tutto col gioco, nulla per gioco"

Lucia Masi "Insieme non ci fermiamo"

Marta Violetta Nahon "Giochiamo a leggere la musica?"

Elisa De Munari "Percorsi di crescita attraverso la musica"

Francesca Giovannelli "Memoria"

Patrizia Indrio "Musica e intelligenza"

Bruna Patera "CML e fisarmonica"

Olga Pisani "Maestri e genitori"

Francesca Raimondi "Musica e disabilità"

Giulia Raimondi "Musica allo specchio"

Rosalba Rombaldoni "L'evoluzione dell'intelligenza nella primissima infanzia"

Mara Zia "La didattica familiare"

Elisa Magni_Tesi CML

Laura Sillitti "mamma, conosci il mio cervello?"

TESI Maria Semeraro e Marco Radaelli

Rosario Giorgianni

Nele Devos - "The link between CML and 'Initiation in teaching a foreign language to young children'